I nostri servizi

Bed and Bike è la casa per le tue vacanze a Gaeta. Si trova nello storico quartiere dei pescatori ed è la base ideale per visitare Gaeta e i suoi dintorni. Bed and Bike è una casa storica appena restaurata, della quale abbiamo voluto conservare la struttura e l’arredamento originario, strizzando l’occhio al riciclo e al turismo ecosostenibile.

Biciclette ad uso gratuito

E poi, visto che la nostra filosofia viaggia su due ruote, ogni stanza ha in dotazione gratuita delle biciclette per poter girare per Gaeta in piena autonomia e relax. Da Bed and Bike ci vogliono appena dieci minuti di pedalata per raggiungere i locali di Gaeta Vecchia o andare a fare un tuffo al mare.

Le aree della casa

A disposizione di tutti gli ospiti, al terzo livello, ci sono una cucina e una terrazza che affacciano sui vicoletti storici di Via Indipendenza. Siamo sicuri che amerai fare colazione sulla terrazza o approfittarne per uno spritz al tramonto, mentre programmi l’escursione del giorno dopo.

Le camere sono situate sugli altri due piani dell’edificio, senza ascensore, così come erano ai tempi delle nostre nonne, quando le scale e i vicoletti profumavano sempre del caffè pronto da offrire ai vicini. Si chiamano Camera Giù e Camera Su.

Nei dintorni

A pochi passi da Bed and Bike trovi la fermata dell’autobus, delle botteghe e una gustosa tielleria dove poter gustare la specialità di Gaeta, la tiella. Puoi farti guidare dal profumo del pane appena sfornato per raggiungere il fornaio che, a pochi passi, sforna di continuo focacce e cornetti caldi.

Una cosa che non puoi perderti, se soggiorni da Bed and Bike, è una passeggiata al Mercato del Pesce di Gaeta, che puoi raggiungere anche a piedi in pochi minuti: ti divertirai a sentire le chiassose contrattazioni dei venditori sul pesce appena arrivato dai pescherecci.

Ti aspettiamo da Bed and Bike a Gaeta!