Concept

Bed and Bike è la casa per le tue vacanze a Gaeta

Bed and Bike è una casa storica appena restaurata nel quartiere dei pescatori, della quale abbiamo voluto mantenere la struttura e l’arredamento originario, così come il suo fascino.

E’ per questo che da Bed and Bike non troverai l’ascensore: le nostre camere sono situate su due livelli, così come lo erano ai tempi delle nostre nonne, quando le scale profumavano del caffè sempre pronto da offrire ai vicini.

Ogni camera ha il bagno privato e il balcone. E poi, visto che la nostra filosofia viaggia su due ruote, ogni stanza ha in dotazione delle biciclette gratuite per visitare Gaeta e i suoi dintorni. Da Bed and Bike, ci vogliono appena dieci minuti di pedalata per raggiungere i locali di Gaeta Vecchia o andare a fare un tuffo in spiaggia, a Serapo.

Bed and Bike ha anche una cucina e una terrazza che affaccia sui vicoletti storici di Via Indipendenza. Siamo sicuri che amerai fare colazione sulla terrazza la mattina o approfittarne per uno spritz dopo cena.

Si trova in Via Indipendenza, un quartiere storico che è ancora particolarmente vivace e popolare. A pochi passi trovi la fermata dell’autobus, delle botteghe per tutte le necessità e una tielleria dove poter gustare la specialità gastronomica di Gaeta.

Quando esci di casa, al mattino, lasciati guidare dal profumo del fornaio che ha appena sfornato pane e cornetti caldi per la colazione. Poi, al ritorno dal mare o dalla passeggiata, non mancare all’appuntamento con l’asta pubblica al Mercato del Pesce, che ti divertirà con le sue chiassose contrattazioni. E prima di andare a dormire, goditi un’ultima sosta sulla terrazza di Bed and Bike per rilassarti e pianificare la prossima escursione a Gaeta e i suoi dintorni.